Con il modulo Asporto e Delivery i tuoi clienti potranno fare i propri ordini telefonicamente o con la App integrata con la possibilità di poter scegliere il ritiro presso il tuo locale o con consegna a domicilio.
Una volta registrato il cliente alla chiamata successiva non dovrai fare altro che prendere il suo ordine, cosi facendo ridurrai i tempi di attesa del cliente, la linea non risulterà sempre occupata e migliorerai il servizio al cliente.
ALVòLO é la soluzione Zucchetti per il servizio di consegna a domicilio e asporto, disponibile per Android e dispositivi Apple iOS. ALVòLO semplifica la gestione dei locali che offrono ai propri clienti la comodità degli ordini tramite smartphone e permette al ristoratore di ricevere in totale autonomia gli ordini, sia per il ritiro sul punto vendita che per la consegna.
Tutto quello che serve per i tuoi clienti Scansionando il QR code identificativo del tuo ristorante, il tuo cliente si troverà direttamente sulla schermata del menù, senza doverti cercare tra altri ristoranti concorrenti. Potranno vedere descrizioni e foto, scegliere le varianti sul singolo piatto, la modalità di ritiro e consegna, il metodo di pagamento.
Integrata nativamente, nata indipendente:
ALVòLO nasce come soluzione standalone con gestione del menù, delle foto e degli ordini direttamente dall’app in uso al ristoratore. Ma non per questo non si integra nativamente con i principali software di cassa e con i più moderni sistemi di pagamento. Scegli se far pagare in contanti, o con Paypal, Google Pay, Apple Pay, Satispay.
ZERO commissioni, ZERO vincoli:
ALVòLO non basa il suo modello di business sulle commissioni a vendita, né sulla gestione della consegna. ALVòLO ti permette di ricevere l’ordine e gestirlo come meglio credi. Non importa quanti ordini tu faccia, la tariffa non aumenta e ti aiuta a far crescere il tuo business digitale.
Conosci i tuoi clienti:
Con ALVòLO riconosci automaticamente il numero di telefono del cliente (con dispositivo connesso alla linea fissa o tramite smartphone Android) e consente all’operatore di inserire e memorizzare i dati anagrafici ed eventuali note, come ad esempio indicazioni sul campanello o la presenza di animali pericolosi in giardino, che verranno stampate sul documento di consegna.
Geolocalizzazione
Tramite la lettura di un barcode stampato sul riepilogo è possibile verificare l’anteprima del percorso su Google Maps (così da monitorare il traffico in tempo reale e scegliere la strada migliore) e poi procedere con l’abbinamento al fattorino. Ora il fattorino può partire automaticamente e il sistema memorizza nome e ora d’uscita, nulla è lasciato al caso e tutto il processo risulta snello ed efficiente.