PROJECT MANAGEMENT:

Ciò che fa la differenza fra una soluzione IDONEA all’esigenze e obiettivi dell’imprenditore con una soluzione adattata, è la PROGETTUALITA’!

Il nostro team, sempre aggiornato, è in grado di analizzare nel dettaglio le richieste per redigere un progetto in linea con le esigenze, fissare gli obiettivi e pianificare le attività di start up.

Redigere il progetto e condividerlo con l’imprenditore o manager è un’aspetto fondamentale per instaurare una collaborazione che porti al successo, questo è il nostro metodo di lavoro con tutti i nostri clienti di tutte le dimensioni e in mercati diversificati.

ASSISTENZA TECNICA:

Siamo Certificati ISO 9001: 2015 per:

  • Vendita ed assistenza di soluzioni HW e SW per la gestione di punti vendita.
  • Vendita, assistenza e verificazione periodica di misuratori fiscali.
  • Progettazione di soluzioni HW e SW customizzate.

    Tramite un audit, documentato in un rapporto, è stato attestato che il sistema di gestione è conforme ai requisiti della seguente norma:
    ISO 9001 : 2015

Il Post Vendita (Assistenza Tecnica e Manutenzione) è un servizio fondamentale per il cliente che utilizza le nostre soluzioni tecnologiche, sia Hardware che Software.
Vantiamo di personale qualificato e professionale con Know How maturato dall’esperienza ventennale nel settore della Grande Distribuzione Organizzata e del Retail.

Il servizio è personalizzato, non proponiamo pacchetti standard, viene configurato in base alle effettive esigenze del cliente ed erogato tramite Teleassistenza, Help Desk, interventi on site o presso i nostri laboratori interni.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, per esigenze particolari estendiamo il servizio fino alle 23:00 dal lunedì alla domenica.

Garantiamo il servizio di assistenza Hardware e Software in tutto il territorio nazionale tramite una rete capillare di partner qualificati.

Tutti le richieste di assistenza possono essere aperte tramite:

  • Ticket Online
  • Mail per mercato Retail/Gdo:  assistenza@systemlazio.it
  • Mail per mercato Horeca: horeca@systemlazio.it

Call Center 0693548142

Tutte le richieste sono catalogate e gestite tramite CRM per priorità e SLA concordati con il cliente

RICERCA E SVILUPPO

La System Lazio impegna costantemente le proprie risorse in ricerca e sviluppo per analizzare nuove tecnologie e fornire sempre applicazioni innovative e performanti.
Le applicazioni sono tutte sviluppate con gli standard DOT.NET, SQL Server e Java per garantire la massima stabilità sia per piccole realtà che per installazioni complesse con più punti vendita collegati, anche in Cloud.

NOLEGGIO E LEASING

System Lazio propone soluzioni finanziarie per valorizzare il tuo investimento ma soprattutto veniamo incontro alle tue esigenze.

La crisi e la scarsa liquidità rallentano gli investimenti per il rinnovo delle tecnologie nel punto vendita, con le nuove formule potrai finalmente dar vita alle tue idee e trasformarle in progetti concreti pagando piccole rate mensili.

Contattaci senza impegno, analizzeremo le tue esigenze per proporti la soluzione più idonea per soddisfarle.