Assistenza Tecnica

Un Customer Care dinamico, rapido e professionale nella risoluzione delle problematiche software ed hardware. Un unico interlocutore per migliorare il servizio al cliente a 360°.

Un team di sistemisti e sviluppatori software con oltre 20 anni di esperienza garantiscono:

  • interventi software in teleassistenza:
    • per blocchi o urgenze immediati
    • in base alle priorità 6 ore next business day
  • assistenza sistemistica on site:
    • per urgenze e blocchi barriera 4 ore next business day
    • per interventi di manutenzione ordinaria o non urgenti 8 ore next business day

Garantiamo l’assistenza Helpdesk e teleassistenza da remoto per catene e franchising in tutta Italia, Europa, Asia, Malta e Cipro.

Il servizio viene erogato tramite apertura di ticket, mail o Call Center.

Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30, per i clienti che hanno necessità estendiamo il servizio fino alle 23:00 dal lunedì alla domenica.

Il nostro reparto di sviluppo è composto da personale altamente qualificato e rapido nella realizzazione di personalizzazioni Software e aggiornamento dei sistemi.

  • Catene e franchising

    Grazie alla propria rete di concessionari certificati, presenti in tutto il territorio nazionale, siamo in grado di garantire un servizio di Assistenza Tecnica in tutta Italia, l’apertura della chiamata è sempre centralizzata presso la nostra azienda.

  • Grande Distribuzione

    System Lazio segue con i propri servizi e soluzioni le più importanti Catene e Franchising in Italia, Crai, Sisa, Eurospin, Eurosurgelati,  CMD Europe, Sigma, PetShop e moltissimi altri imprenditori che hanno affidato alla System Lazio la completa gestione delle tecnologie nei  punti vendita di propietà o in Franchising. Seguiamo anche molti clienti internazionali che hanno sede in Italia e punti vendita all’estero (Europa, Asia).

  • Riparazioni

    Abbiamo strutturato un laboratorio tecnico fornito di tutte le tecnologie necessarie per garantire un servizio di riparazione di tecnologie hardware presenti nei punti vendita per diverse marche di registratori di cassa: Custom, System Retail, Epson, NCR, IBM, Wincor, RCH, Ditron, Toshiba

  • Noleggio

    Proponiamo la soluzione NOLEGGIO OPERATIVO per valorizzare il tuo investimento ma sopratutto veniamo incontro alle tue esigenze. La crisi e la scarsa liquidità rallentano gli investimenti per il rinnovo delle tecnologie nel punto vendita che sono vitali per rimanere competitivi in un mercato sempre più esigente.