PROMO FINO AL 30/11/2020
SISTEMA GESTIONALE PROFESSIONALE

CRONO RETAIL

FINO AL 30 NOVEMBRE LO PUOI INSTALLARE
CON UN PICCOLO CANONE MENSILE
COMPRESO INSTALLAZIONE – FORMAZIONE
ASSISTENZA TECNICA
E COME SUPER BONUS UNA GIORNATA DI CONSULENZA GRATUITA 

IDEALE PER NEOGOZI RETAIL – FRANCHISING – GDO – DO

Crono Retail è il Software Gestionale di ultima generazione pensato per soddisfare le esigenze del Retailer che ha necessità di automatizzare i processi operativi e aumentare i profitti nel medio periodo.

Con Crono Retail avrete finalmente uno strumento ideale per progettare strategie di marketing mirate in base allo studio dei comportamenti di acquisto in ogni settore merceologico e potrai pianificare campagne promozionali ad hoc e controllarne l’andamento, tutto OnLine.  Altamente specializzato e flessibile, dotato di una struttura modulare, consente di operare in configurazioni diversificate e di graduare le funzioni utilizzate, in relazione alle specifiche necessità.

Crono Retail assume il ruolo di integratore dei flussi informativi tra le tecnologie installate nel negozio e la sede, può essere “pilotato” da una centrale, per gestire catene di punti vendita, o funzionare in completa autonomia per il singolo punto vendita.

Se anche tu hai necessità di ottimizzare e analizzare tutti i dati necessari per prendere decisioni in modo fluido, veloce e certificato, allora valuta le soluzioni che abbiamo sviluppato per te e prenota un’analisi delle tue esigenze il prima possibile.

PROMO FINO AL 30/11/2020
SISTEMA GESTIONALE PROFESSIONALE

ZMENU

FINO AL 30 NOVEMBRE LO PUOI INSTALLARE
CON UN PICCOLO CANONE MENSILE
COMPRESO INSTALLAZIONE – FORMAZIONE
ASSISTENZA TECNICA
E COME SUPER BONUS UNA GIORNATA DI CONSULENZA GRATUITA 

GESTIONALE DEDICATO PER RISTORANTI – BAR – PIZZERIE – ASPORTO

Ecco la soluzione per la gestione di ristoranti, pizzerie e attività ristorative

Zmenu è la soluzione per la gestione dei ristoranti e delle pizzerie che permette la gestione di ogni attività nel settore della ristorazione. Il software gestionale Zucchetti consente di gestire in modo completo e in assoluta tranquillità tutti i processi che consentono di raggiungere il successo al tuo locale.

Gli ingredienti che rendono unica Zmenu, la soluzione per la gestione dei ristoranti sono numerosi:

Affidabile: ad ogni avvio Zmenu verifica in modo puntuale lo stato di funzionamento del sistema e segnala malfunzionamenti e guasti così da prendere le dovute precauzioni per tempo.

Veloce e sicuro: tutto il processo dall’ordine al pagamento viene effettuato in modo automatizzato e senza perdite di tempo.

Comunicazione istantanea della comanda tra sala, bar e cucina grazie ai diversi dispositivi sempre connessi in modalità wireless.

Verifica in tempo reale la disponibilità degli articoli in magazzino per avere sempre sotto controllo le scorte e le disponibilità.

Gestisce e consente la personalizzazione degli articoli, dei menu e la visualizzazione di tavoli e sale, da un pannello di controllo intuitivo e semplice da utilizzare.

Traccia le tempistiche e le operazioni fatte giornalmente dai tuoi dipendenti per evitare inefficienze e intuire nuove modalità operative.

Consente di fidelizzare i clienti con convenzioni, sconti e carte fedeltà e e assegna in automatico fatture mensili e promozioni.

SISTEMA TOUCH SCREEN COMPATTO
SOFTWARE GESTIONALE INCLUSO

BAR – TABACCHI – RISTORAZIONE – ASPORTO.

A PARTIRE DA 60,00€ AL MESE

FUSION -Il PcPOS Windows “all in one” compatto ed elegante, monta un monitor 10” True Flat con touch screen capacitivo, un HDD sata da 16 GB, stampante da 80mm con taglierina automatica e display cliente integrati.
FUSION grazie al Sw a bordo POSA, permette di gestire in modo ottimale diverse tipologie di attività, come

Stampante integrata da 80mm con autocutter

  • Velocità 190 mm/s
  • Diametro rotolo 80mm
  • Caricamento carta facilitato
  • Apertura vano carta elettro attuata

Collegata a seriale interna

  • Interfaccia di vendita totalmente personalizzabile nelle funzioni e nella disposizione tasti
  • Gestione operatori con chiave numerica di accesso e restrizione delle funzionalità per singolo cassiere
  • Entrata ed uscita di cassa, chiusura operatore e riepilogo dei movimenti cassetto
  • Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
  • Sospensione e ripresa dei conti su un elenco di 100 conti oppure sul nome di un cliente
  • Stampa comande contestualmente alla sospensione o all’emissione di scontrini fiscali
  • Emissione di coupon con sconto a valore variabile (utile per reso merce)
  • Emissione talloncino regalo (scontrino di cortesia)
  • Integrazione con Palmari
  • Gestione di stampanti per le comande

REGISTRATORE TELEMATICO

PER OGNI TIPO DI ATTIVITÀ COMMERCIALE

A PARTIRE DA 35,00€ AL MESE

SYS@101 RT è il registratore di cassa TELEMATICO dal design accattivante e innovativo che unisce semplicità d’utilizzo a grande contenuto tecnologico.

SYS@101 RT è collegabile a qualsiasi PC grazie alla porta USB che lo rende “visibile” come una semplice pen-drive.

SYS@101 RT ha un archivio interno (database) creato con standard SQL. Questa tecnologia permette un accesso veloce all’archivio con numero di recordreferenze praticamente illimitato ( gestisce 50.000 PLU a codice a barre).

SYS@101 RT consente di gestire la cassa da remoto grazie alla connessione Ethernet e al server integrato. La configurazione di questa funzionalità permette di inviare e.mail per trasmissione report, dati fiscali, vendite e statistiche e per eventuale assistenza tecnica.

Accessori e Cumulabili
  • Cassetto ECR in metallo piccolo
  • Lettore Ottico brandeggiabile
  • MMC (DGFE) per giornale elettronico -200.000 – 2 Milioni di righe