Secondo te è stato proprio un riassetto aziendale e Business Model quello che ha costretto il Gruppo Zara (Inditex) a chiudere 1200 negozi in Europa ed in Asia ed investire tutto nel digitale?

Non proprio…

Affitti alti e previsione di flussi ridotti sono stati gli elementi chiave che hanno spinto l’uomo più ricco di Spagna, Amancio Orega, a rivedere il business model della sua impresa spostando dalla dimensione fisica della vendita a quella digitale.

Per migliaia di Aziende Il processo di trasformazione dalla vendita in Store all’On line e rivisitare il loro Business Model è un percorso che già stavano affrontando da diversi anni, il Covid non ha fatto altro che accelerare i tempi.

Il pericolo imminente per la tua Azienda è quello in cui troverai i tuoi concorrenti, che fino a poco tempo fa non incidevano sul fatturato, prendere il volo e soffocarti solamente perché si sono mossi prima.

Hanno trasformato il loro business model aprendo negozi virtuali affiancati allo store tradizionale in poco tempo, hanno creato campagne di marketing adeguate, hanno iniziato a comunicare quotidianamente con i clienti, si anche con i tuoi purtroppo, hanno modificato i loro processi interni per fornire nuovi servizi ai clienti, hanno migliorato la Customer Experience proponendo servizi di valore aggiunto, insomma si sono mossi e anche velocemente…
Veramente non hai ancora capito che tutto è cambiato e continuerà a mutare alla velocità della luce?

Molti imprenditori hanno cavalcato l’onda prima di te e ad oggi sono seduti e rilassati sulle loro poltrone con le tasche gonfie anche se i loro negozi sono riaperti solamente da poche settimane.

In qualsiasi area di business in cui operi puoi far crescere i tuoi profitti e acquisire nuovi clienti, come? tirando fuori la testa dalla sabbia ed investire in nuove tecnologie in grado di aiutarti a cavalcare l’onda di un nuovo futuro imprenditoriale, così non sarai ricordato come l’imprenditore che rimase a guardare gli altri.
Il mercato che ti aspetta sarà totalmente diverso da quello che hai affrontato fino ad ora, ne sei consapevole oppure vuoi vivere ancora aspettando che qualcosa cambi?
Oggi ti forniamo uno strumento indispensabile per rimanere agganciato al mercato e farlo prosperare notevolmente.
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Finalmente potrai usufruire di un unico strumento per gestire ed alimentare il tuo sito E-Commerce tramite una semplice e potente interfaccia gestionale.
Secondo centinaia di imprenditori “l’unica strategia vincente è avere un sistema multicanale che ci permetta di risparmiare tempo e risorse”.
Avere un gestionale completamente integrato con la piattaforma E-Commerce è la scelta vincente per automatizzare tutti i processi dall’ordine online alla consegna e al pagamento, si devono tracciare tutti i flussi per ottimizzare e velocizzare tutta la filiera produttiva.
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Con CRONO SHOP non dovrai più dedicare le tue risorse per caricare gli articoli, gestire i prezzi, modificare le giacenze per la disponibilità online, gestire i documenti, le foto e i contenuti sul tuo sito E-Commerce. Queste attività saranno gestite automaticamente dal software gestionale CRONO RETAIL, dovrai solamente pensare a lavorare al resto ci pensa la tecnologia.
Da CRONO RETAIL puoi decidere facilmente quale articolo vendere sul WEB, gestire un prezzo diverso da quello che vendi in negozio, gestire le offerte e le consegne.
Fatti trovare da un maggior numero di clienti tramite l’indicizzazione su Google e Facebook creando delle campagne sponsorizzate e sarai sempre visitato da nuovi clienti.
Inoltre CRONO SHOP oltre alle classiche funzionalità di un tradizionale E-Commerce gestisce 2 aspetti fondamentali in questo particolare momento:
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