I costi relativi alle commissioni bancarie sono cari e aumenteranno grazie all’ingresso della lotteria degli scontrini
PENSA A COSA ANDRAI INCONTRO SE NON PRENDI PROVVEDIMENTI ADESSO
Cosa puoi fare? come puoi rinegoziare le commissioni con le tue banche?
Noi una soluzione l’abbiamo realizzata e certificata con i nostri Software, si chiama
AMoney
è la soluzione di Argentea che permette di verificare e di gestire i propri incassi di moneta elettronica. Il sistema AMoney consente infatti di essere totalmente indipendenti dalle banche sia per quanto riguarda sia l’utilizzo dei terminali POS bancari nei punti di incasso sia per quanto concerne le commissioni imposte dalle banche. Infatti, potendo attivare su un unico terminale POS più banche e conoscendo il trend del proprio transato, è possibile veicolare gli accrediti di tutti od una parte dei propri punti vendita su una banca piuttosto che su un’altra discriminando anche le varie tipologie di carte e di importi.
In tempo reale è possibile, inoltre, modificare le logiche di instradamento degli incassi che vengono immediatamente attuate nonché visualizzare gli incassi dei propri punti vendita in ogni istante oppure analizzare i dati statistici del proprio transato per trovare nuovi possibili margini di risparmio.
La possibilità di attivare più banche sullo stesso terminale POS permette inoltre di garantire il funzionamento dei pagamenti elettronici anche quando un Gestore Terminali non è raggiungibile piuttosto che quando un Acquirer di un Gestore Terminali non risponda: è possibile, infatti, disattivare quella banca in tempo reale e non utilizzarla fino a quando il failure non sarà risolto; gli incassi procederanno intanto sulle altre banche.
Per attivare la soluzione AMoney sui propri punti di vendita, è necessario:
• dotarsi di terminali POS certificati dotati di software Argentea a bordo;
• dotare ogni terminale POS di una licenza AMoney;
• configurare sul sistema AMoney tutti i punti di vendita, le casse ed i terminali bancari attivi su ogni pos: la cosiddetta fase di Start-up ovvero di avviamento;
• verificare e realizzare la connettività dei punti di vendita con Argentea che sarà necessaria per raggiungere: il Datacenter Argentea, i Gestori terminali bancari nazionali e le società emettitrici di Buoni Pasto;
• installare fisicamente i terminali POS sui propri punti vendita rendendoli quindi operativi.
INDIPENDENZA
Con AMoney decidi a quale banca indirizzare di volta in volta gli incassi risparmiando su commissioni e gestendo le condizioni bancarie. Inoltre il POS diventa di tua proprietà e quindi non pahi più il canone di noleggio.
CONTROLLO

AMoney ti permette il controllo in tempo degli incassi dei vari punti-vendita direttamente via web.
COME FUNZIONA AMONEY
1. Il Terminale POS riceve l’importo dalla cassa.
2. La carta viene inserita nel POS.
3. Il Terminale POS richiede al server su quale banca deve fare l’operazione di pagamento.
4. Il server AMoney, sulla base delle impostazioni decise dall’utente, individua la banca da utilizzare per la transazione e comunica al POS il termid da utilizzare.
5. Il terminale POS attiva il termid individuato ed invia alla banca selezionata la richiesta di pagamento.
6. La banca restituisce l’esito del pagamento al POS.
Inoltre con il circuito argentea puoi usufurire di servizi di valore aggiunto come:
1. Pagamento con buono pasto elettronico e Incasso tramite il POS di cassa
2. Pagamento Ricariche telefoniche
3. Pagamento con buono pasto cartaceo
4. Pagamento bollettini postali
CON IL DECRETO RILANCIO 4.0 PUOI USUFRUIRE DEL CREDITO D’IMPOSTA
DEL 50% SUI BENI MATERIALI (Dispositivi Hardware)
DEL 10% SUI BENI IMMATERIALI   (Licenze Software)
 
Se anche tu hai necessità di migliorare i flussi di denaro e risparmiare sulle commissioni bancarie e non essere vincolato ad una banca allora scrivi a marketing@systemlazio.it oppure contatta il tuo referente commerciale per avere maggiori informazioni 06-93548142

Contattaci, Clicca Qui, e prenota subito un’analisi gratuita per le tue esigenze.

THINK DETAIL