Gestione Ordini Clienti e Fornitori
La suite Indispensabile
Il futuro del Retail è controllo e massima efficienza operativa
Crono Retail è il software gestionale ideale per automatizzare i processi operativi e monitorare i dati in tempo reale, progettato appositamente per i retailer.
Grazie a Crono Retail, puoi creare strategie promozionali mirate, basate su un’analisi approfondita dei comportamenti d’acquisto. Pianifica e gestisci campagne Fidelity e Coupon personalizzate, tutto comodamente online.
La sua struttura modulare e flessibile ti consente di adattare le funzioni alle specifiche esigenze del tuo business, garantendo configurazioni su misura.
Crono Retail integra perfettamente i flussi informativi tra i punti vendita e la sede centrale, offrendo una gestione centralizzata e in tempo reale delle catene o dei singoli negozi.
Ottimizza e analizza rapidamente i dati per prendere decisioni strategiche efficaci. Scopri le nostre soluzioni e richiedi un’analisi personalizzata oggi stesso.
Pensato per la tua attività
ALIMENTARI
PET SHOP
GENERAL STORE
ENOTECA
BRICO E FERRAMENTA
GIOCATTOLI
GASTRONOMIA
PROFUMERIE
BIGIOTTERIA
CASALINGHI
Vuoi saperne di piu’?
Lascia il tuo numero di telefono,
un esperto ti contatterà per offrirti
una consulenza gratuita e spiegarti
tutti i vantaggi di Crono Retail!
SCELTO DALLE MIGLIORI AZIENDE IN ITALIA
COSA DICONO DI NOI
Perché scegliere Crono Retail?
Automatizzazione dei Processi Operativi
Crono Retail è progettato per automatizzare tutti i processi operativi del punto vendita, ottimizzando le risorse e migliorando l’approvvigionamento delle merci.
Modularità e Flessibilità
La struttura modulare di Crono Retail consente una configurazione personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del tuo business. Puoi implementare funzionalità avanzate aggiungendo moduli in modo progressivo, allineando il software alla crescita e all’evoluzione delle tue necessità.
Crescita Continua con la Tua Azienda
Crono Retail è l’applicazione gestionale che si evolve insieme alla tua azienda, supportandoti nel raggiungimento degli obiettivi sin dalla fase di start-up.
ALCUNE DELLE FUNZIONALITA’…
…DEL MONDO CRONO RETAIL
ASSISTENZA REMOTA RAPIDA
System Lazio offre un servizio di assistenza remota rapido ed efficiente, ideale per supportare i clienti nell’uso del software Crono Retail. Grazie a un team di esperti e a strumenti digitali avanzati, l’azienda risolve problemi tecnici in tempo reale, senza la necessità di interventi in loco.
L’assistenza remota garantisce un monitoraggio costante e una risoluzione immediata di anomalie, assicurando la continuità operativa del punto vendita e del magazzino. Questo approccio permette ai clienti di ridurre i tempi di inattività e concentrarsi sulle proprie attività strategiche, sapendo che ogni eventuale problema sarà gestito in modo professionale e tempestivo.
Il software che cresce con te
Aperto all’innovazione: espandi il tuo software senza limiti
Crono Touch è il Software di Front End più evoluto per il mercato Retail/Gdo.
Ideale per Franchising in qualsiasi settore merceologico, totalmente scalabile e personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente.
Utilizza la Business Intelligence e ottieni funzionalità di analisi self-service a livello aziendale
Riduci i costi supplementari, la complessità e i rischi per la sicurezza.
Crono Web è una suite di applicazioni web pensata per soddisfare le esigenze di analisi dati e campagne di marketing nel mercato Retail.
Crono B2B è il portale Online per il commercio fra Aziende.
Studiato per tutte le Attività che intendono automatizzare i processi di presa ordine, preparazione merce, spedizione e fatturazione.
Piattaforma E-Commerce totalmente integrata al Software Gestionale Crono Retail. Finalmente potrai usufruire di un unico strumento per gestire il tuo sito E-Commerce tramite una semplice e potente interfaccia gestionale.
Crono Mobile, è l’applicazione Gestionale per terminali Mobile Android, un vero e proprio gestionale nel palmo della mano. Crono Mobile si rivela un potente compagno per pianificare il lavoro di tutti giorni con semplicità ed estrema precisione.
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’ IN CLOUD
MAGAZZINO
DOCUMENTI
ANAGRAFICHE
PROMOZIONI
PRODUZIONE
MARKETING
STATISTICHE
CASSE AUTOMATICHE
BILANCE
Richiesta Informazioni
Analizzeremo gratuitamente il tuo progetto e sapremo consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze