• Crono Retail

    Il software gestionale per tutti i punti vendita Retailer

    Prenota una Demo

La suite Indispensabile

Il futuro del Retail è controllo e massima efficienza operativa

Crono Retail è il software gestionale ideale per automatizzare i processi operativi e monitorare i dati in tempo reale, progettato appositamente per i retailer.

Grazie a Crono Retail, puoi creare strategie promozionali mirate, basate su un’analisi approfondita dei comportamenti d’acquisto. Pianifica e gestisci campagne Fidelity e Coupon personalizzate, tutto comodamente online.

La sua struttura modulare e flessibile ti consente di adattare le funzioni alle specifiche esigenze del tuo business, garantendo configurazioni su misura.

Crono Retail integra perfettamente i flussi informativi tra i punti vendita e la sede centrale, offrendo una gestione centralizzata e in tempo reale delle catene o dei singoli negozi.

Ottimizza e analizza rapidamente i dati per prendere decisioni strategiche efficaci. Scopri le nostre soluzioni e richiedi un’analisi personalizzata oggi stesso.

Pensato per la tua attività

ALIMENTARI

PET SHOP

GENERAL STORE

ENOTECA

BRICO E FERRAMENTA

GIOCATTOLI

GASTRONOMIA

PROFUMERIE

BIGIOTTERIA

CASALINGHI

Vuoi saperne di piu’?

Lascia il tuo numero di telefono,
un esperto ti contatterà per offrirti
una consulenza gratuita e spiegarti
tutti i vantaggi di Crono Retail!

    SCELTO DALLE MIGLIORI AZIENDE IN ITALIA

    COSA DICONO DI NOI

    M

    Azienda leader nel settore!
    Acquistate 2 Cashmatic,servizio post vendita perfetto.
    Prodotti di altissima qualità!
    Grazie a Rino persona veramente eccezionale

    P


    Disponibili e preparati. Si affidano a loro i marchi più importanti perché danno garanzia di riuscita e di affidabilità. Ottima assistenza.

    A


    Molto precisi e attenti, servizio professionale (anche di consulenza). Programma gestionale molto performante. Consiglio

    S


    Ottimo servizio di assistenza.
    Tecnici ben preparati per ogni esigenza e sempre reperibili anche quando fuori sede.System è quello che ci vuole per lavorare con serenità…

    T


    Azienda molto seria e strutturata, assistenza ottima. Consiglio per chi ha bisogno di gestionali o software per aziende

    Perché scegliere Crono Retail?

    Automatizzazione dei Processi Operativi

    Crono Retail è progettato per automatizzare tutti i processi operativi del punto vendita, ottimizzando le risorse e migliorando l’approvvigionamento delle merci.

    Modularità e Flessibilità

    La struttura modulare di Crono Retail consente una configurazione personalizzata per rispondere alle esigenze specifiche del tuo business. Puoi implementare funzionalità avanzate aggiungendo moduli in modo progressivo, allineando il software alla crescita e all’evoluzione delle tue necessità.

    Crescita Continua con la Tua Azienda

    Crono Retail è l’applicazione gestionale che si evolve insieme alla tua azienda, supportandoti nel raggiungimento degli obiettivi sin dalla fase di start-up.

    ALCUNE DELLE FUNZIONALITA’…

    • Gestione Ordini Clienti e Fornitori
    • Magazzino Online
    • Coupon Online
    • Gestione Inventario
    • E-Commerce Integrato
    • Portale B2B
    • Integrazione Bilance
    • Collegamento POS Bancario

    …DEL MONDO CRONO RETAIL

    • Tecnologia Cloud
    • Dashboard interattive
    • Analisi in tempo reale
    • Fidelity Online
    • Campagne Promozionali e Offerte
    • Marketing Automation
    • Esplosione Scontrino Bilance
    • Gestione buoni pasto

    ASSISTENZA REMOTA RAPIDA

    System Lazio offre un servizio di assistenza remota rapido ed efficiente, ideale per supportare i clienti nell’uso del software Crono Retail. Grazie a un team di esperti e a strumenti digitali avanzati, l’azienda risolve problemi tecnici in tempo reale, senza la necessità di interventi in loco.

    L’assistenza remota garantisce un monitoraggio costante e una risoluzione immediata di anomalie, assicurando la continuità operativa del punto vendita e del magazzino. Questo approccio permette ai clienti di ridurre i tempi di inattività e concentrarsi sulle proprie attività strategiche, sapendo che ogni eventuale problema sarà gestito in modo professionale e tempestivo.

    Richiedi un preventivo

    Hai necessità di una soluzione tecnologica per automatizzare la tua attività? Contattaci senza impegno per richiedere preventivo gratuito e personalizzato

    Richiedi una Demo

    Tocca con mano le nostre soluzioni gestionali. Richiedi una dimostrazione con consulenza gratuita.

    Il software che cresce con te

    Aperto all’innovazione: espandi il tuo software senza limiti

    Crono Touch è il Software di Front End più evoluto per il mercato Retail/Gdo.
    Ideale per Franchising in qualsiasi settore merceologico, totalmente scalabile e personalizzabile in base alle specifiche esigenze del cliente.

    Utilizza la Business Intelligence e ottieni funzionalità di analisi self-service a livello aziendale
    Riduci i costi supplementari, la complessità e i rischi per la sicurezza.

    Crono Web è una suite di applicazioni web pensata per soddisfare le esigenze di analisi dati e campagne di marketing nel mercato Retail.

    Crono B2B è il portale Online per il commercio fra Aziende.
    Studiato per tutte le Attività che intendono automatizzare i processi di presa ordine, preparazione merce, spedizione e fatturazione.

    Piattaforma E-Commerce totalmente integrata al Software Gestionale Crono Retail. Finalmente potrai usufruire di un unico strumento per gestire il tuo sito E-Commerce tramite una semplice e potente interfaccia gestionale.

    Crono Mobile, è l’applicazione Gestionale per terminali Mobile Android, un vero e proprio gestionale nel palmo della mano. Crono Mobile si rivela un potente compagno per pianificare il lavoro di tutti giorni con semplicità ed estrema precisione.

    CARATTERISTICHE E FUNZIONALITA’ IN CLOUD

    MAGAZZINO

    • Multi Magazzino
    • Giacenze Online
    • Import da File Excel e Cedi
    • Inventario
    • Trasferimento Merce

    DOCUMENTI

    • Scontrini Online
    • Fatture, Ddt, note di credito
    • Ordini clienti e fornitori
    • Preventivi
    • Trasferimento merce

    ANAGRAFICHE

    • Import Listini Fornitori
    • Ean, Ean cartone e alfanumerico
    • Articoli multi fornitore
    • Plu Bilancia a peso e corpo
    • Fornitori/Clienti

    PROMOZIONI

    • Offerte a tempo
    • Taglio Prezzo, % articolo, % reparto
    • Mix Match e MXN
    • Contingentate
    • Panieri configurabili

    PRODUZIONE

    • Distinta Base di Vendita e di produzione
    • Materie prime
    • Lotti
    • Scadenze
    • Ingredienti

    MARKETING

    • Fidelity Online
    • Coupon Online
    • Marketing Automation
    • Attività Promozionali
    • Gift Card

    STATISTICHE

    • Analisi dei dati online
    • Dashboard Interattive
    • Report
    • Export Excel
    • Business Intelligence

    CASSE AUTOMATICHE

    • Self Check Out
    • Kiosk
    • Totem Self Service
    • Cash Management
    • Self Shopping

    BILANCE

    • Check Out, Self e Assististe
    • Esplosione scontrino con QRCODE in cassa
    • Plu a peso/corpo
    • Ingredienti
    • Tracciabilità, Lotti e Scadenze

    Richiesta Informazioni

    Analizzeremo gratuitamente il tuo progetto e sapremo consigliarti sulla soluzione più adatta alle tue esigenze

      Nome e Cognome

      Settore

      E-Mail

      Telefono

      Messaggio

      Apri Chat
      Hai bisogno di aiuto?
      Ciao, come possiamo aiutarti?