
Immagine di modernità
2. Conoscenza e controllo della produttività: un semplice dashboard collegata al servizio offre informazioni relative ad alcuni parametri di servizio.
a. Clienti Serviti giorno / ora
b. Andamento clienti serviti mese
c. Tempo Medio di attesa
d. …
3. Miglioramento del servizio offerto al cliente: attraverso il presidio opportuno negli orari necessari.
4. Gestire una comunicazione marketing di effetto
5. Dotazione di strumenti scalabili verso servizi di futura adozione: consultazione libro ingredienti, price check, …
6. Ricette, consigli e menu sono alcune delle informazioni che possono essere visualizzate sui totem touch, e all’occorrenza stampate.
Dispositivi e interfacce
Crono kiosk è il dispositivo utilizzato per il libro degli ingredienti digitale, personalizzabili e gestibili in autonomia sia lato amministrativo o dal punto vendita per l’aggiornamento delle informazioni. Usabilità, facilità d’uso, interfacce specifiche e monitor ad alta risoluzione con luminosità e contrasto elevato consentono ai clienti un utilizzo immediato e semplice .
Con l’ausilio di stampanti termiche integrate possono essere fornite le informazioni del prodotto, la scheda lotto e tracciabilità, consigli d’uso e ricettari proposto, menù e tutte le informazioni collegate.