IDEALE PER TUTTE LE TIPOLOGIE DI PUNTI VENDITA RETAIL E GDO, STAZIONI, FARMACIE, CENTRI COMMERCIALI, CENTRI BENESSERE E PALESTRE, MUSEI E TEATRI
Caratteristiche
Si basa su un esclusivo sistema modulare che include una ricca gamma di accessori. In questo modo garantisce la massima personalizzazione sulle reali esigenze della tua attività e dei tuoi clienti.
Inoltre il design minimale e compatto lo rende perfetto per gli ambienti eleganti e raffinati così come per i luoghi informali.
Modulo NFC
Lettore Smart Card o Supporto Pin Pad
Stampante termica 80mm ( fiscale RT e non fiscale)
Lettore Barcode
Fotocamera
Elimina code digitale
Con Crono Kiosk puoi gestire le code in tutti i reparti con un’unica schermata
La soluzione si colloca all’interno della proposta di servizi digitali per il Retail
Elimina Code: gestione per il servizio al banco servito attraverso un Kiosk dedicato all’emissione di talloncino con un numero identificativo del turno. Proiezione su un monitor inclusa sintesi vocale del numero servito. Gestone avanzamento con un telecomando.
Digital Signage Light: gestione di palinsesto di messaggi promozione da proiettare unitamente ai numeri in fase gestione
Valore per il Retail
Immagine di modernità
2. Conoscenza e controllo della produttività: un semplice dashboard collegata al servizio offre informazioni relative ad alcuni parametri di servizio.
a. Clienti Serviti giorno / ora
b. Andamento clienti serviti mese
c. Tempo Medio di attesa
d. …
3. Miglioramento del servizio offerto al cliente: attraverso il presidio opportuno negli orari necessari.
4. Gestire una comunicazione marketing di effetto
5. Dotazione di strumenti scalabili verso servizi di futura adozione: consultazione libro ingredienti, price check, …
6. Ricette, consigli e menu sono alcune delle informazioni che possono essere visualizzate sui totem touch, e all’occorrenza stampate.
Dispositivi e interfacce
Crono kiosk è il dispositivo utilizzato per il libro degli ingredienti digitale, personalizzabili e gestibili in autonomia sia lato amministrativo o dal punto vendita per l’aggiornamento delle informazioni. Usabilità, facilità d’uso, interfacce specifiche e monitor ad alta risoluzione con luminosità e contrasto elevato consentono ai clienti un utilizzo immediato e semplice .
Con l’ausilio di stampanti termiche integrate possono essere fornite le informazioni del prodotto, la scheda lotto e tracciabilità, consigli d’uso e ricettari proposto, menù e tutte le informazioni collegate.
Contattaci per analizzare tue esigenze ed insieme sceglieremo la soluzione più idonea per soddisfarle.