VISUAL PAY è il kiosk interattivo ideale per un’automazione del punto vendita e per velocizzare i processi dell’esperienza d’acquisto.
KIOSK SELF SERVICE 32″ / 27″ CASHLESS
Questa specifica configurazione consente una gestione dei pagamenti con carte bancarie (con chip, magnetiche e contactless), con carte privative, con NFC e tramite smartphone e App dedicate.
KIOSK SELF SERVICE 32″ / 27″ PAGAMENTI ELETTRONICI E MONETICA
Questa specifica configurazione consente una gestione dei pagamenti con carte bancarie (con chip, magnetiche e contactless), con carte privative, con NFC e tramite smartphone e App dedicate. Inoltre offre la possibilità di gestire pagamenti in contanti con banconote o monete e di gestire il Cash-in e Cash-out riducendo al minimo il rischio di errori
CONFIGURAZIONE
Visual Pay 27 e 32 sono cassieri automatici che seguono il cliente dal momento della scelta del prodotto alla modalità di pagamento finale.
- KIOSK SELF SERVICE 32″ / 27″ CASHLESS: Predisposizione per stampante POS fiscale Epson, Custom K3, Custom KUBE e per PIN PAD + PIANTANA
- KIOSK SELF SERVICE 32″ / 27″ PAGAMENTI ELETTRONICI E MONETICA: Predisposizione per stampante POS fiscale Epson, Custom K3, Custom KUBE e per PIN PAD + BASAMENTO PER CASH MANAGAMENT
PERCHE’ SCEGLIERE VISUAL PAY!
Visual Pay 27/32 è un sistema modulare e versatile che permette al retail di configurare la propria soluzione Kiosk da installare nel proprio negozio e da mettere a disposizione dei clienti, i quali, potranno comodamente scegliere, ordinare e pagare direttamente tramite Visual Pay.
Visual Pay è la soluzione adatta ad ogni tipo di retail, proprio perché si presta a diverse configurazioni a seconda dei diversi accessori che le si affiancano.
Abbiamo elaborato diverse proposte di configurazioni:
per ognuna di queste, l’utente può decidere quali accessori combinare ed acquistare separatamente.
Visual Pay nella sua versione base è un PC con uno schermo da “27 o “32, ai quali vanno poi abbinati gli accessori desiderati per comporre la soluzione che più si addice alle esigenze commerciali dell’utente.