Crono Server

Crono Server è il modulo per la sede e la centrale di CRONO RETAIL per soddisfare le esigenze di Catene di Punti Vendita e Franchising, affiliati o di proprietà. L’applicazione gestisce tutti i flussi gestionali verso i punti vendita in maniera sincronizzata e certificata; sincronizza le anagrafiche, i listini, le variazioni prezzo, le Offerte, le campagne Fidelity online e Coupon, i documenti, gli Slim, le  statistiche e le giacenze in tempo reale.

Oltre alle funzionalità classiche di sede Il Modulo Crono Server aiuterà l’imprenditore nella fase di controllo e di centralizzazione di tutti i dati che vengono movimentati nei punti vendita che potrà consultare ed analizzare tramite applicazioni WEB specifiche: Dashboard Vendite, Dashboard Corrispettivi, Dashboard Giacenze, Dashboard RT (Telematico).

E’ unico nel suo genere in quanto integra funzionalità di marketing innovative per effettuare attività promozionali mirate e a target.

Prenota ora l’analisi gratuita per le tue esigenze